02 agosto 2009

Qualcosa sui lettori di Squarciomomo

Si è concluso l'altro giorno il termine per votare al sondaggio che avevo aperto 15 giorni fa per conoscervi un pò più da vicino e sapere di che sesso siete e che età avete.
Avete come sempre risposto in molti e di questo vi ringrazio.
Intanto c'è da notare come molti non abbiano espresso un voto per quanto riguarda il loro sesso, mentre per l'età ci siano una ventina di voti in più. Abbastanza inspiegabile. Forse voti stranieri e domanda male interpretata.
Per il resto, che dire? Grande affluenza femminile su questo blog. Non mi aspettavo una percentuale così equa tra maschi e femmine. Ben il 44% dei lettori sono donne e di questo me ne compiaccio! Per quanto riguarda l'età siamo sui livelli che mi ero immaginato: più della metà di voi è nella fascia 21-40.
Alla luce di questi risultati dovrò inventarmi qualcosa di soddisfacente anche per il pubblico femminile. Donne, iniziate a sparare richieste e nomi di personaggi più o meno pubblici che vorreste vedere su Squarciomomo. Chissà che non vi accontenti.
Grazie ancora a tutti!
(TPP) 10 minuti. Pin It

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Anche io avevo visto questo divario tra le risposte ai tuoi 2 quesiti! mah!
cmq a me il tuo blog piace così - rispecchia te e il tuo mondo - sai che le meravigliose foto dei monti dove vivi sono una gioia per me? sì lo sai!!! Son affezionata al tuo blog. Un abbraccio.
Ale

Zion ha detto...

la prossima volta che fai un sondaggio, forse vale la pena di mettere la traduzione delle domande e delle risposte! così scoprirai se il divario è indice di lettori stranieri... ^_-

Rosa Sperandio ha detto...

Anche a me piace il tuo sito, ma al posto di personaggi famosi qualcosa sulle montagne, ne ho visitato due ma nn so se ci sono altri post.
Grazie e complimenti

Momo ha detto...

Alessandra, grazie mille! Ricambio l'abbraccio! :-)

Zion, mi sa che c'hai raggione!

Rosa, Squarciomomo non è un sito eh. E' un blog. Comunque trovi un bel pò di foto sulle montagne con racconti annessi, nella sezione "My Photos". Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!