24 agosto 2009

E' finita la cuccagna!

Ore 8.01, sono già seduto alla mia postazione di lavoro dopo ben 23 giorni di vacanza. Da un lato ricominciare è dura, un po' meno se il lavoro che fai ti piace. Dall'altro ho sempre la sensazione che ritornare al lavoro ristabilisce ritmi e cadenze della giornata tipo. E in mezzo alle tue ore lavorative ricompaiono le ore di libertà rimaste per fare tutte le altre cose, tipo la spesa, un acquisto, andare all'ufficio postale, ecc... Per assurdo assapori di più queste ore che non tutta la giornata vacanziera classica. Comunque, a chi ricomincia oggi a lavorare come me, auguro un ritorno alla vita lavorativa tranquillo e graduale, magari con qualche piacevole novità. Un bentornato anche a tutti i lettori di Squarciomomo e un grazie a voi che non mi avete abbandonato neppure durante le roventi giornate agostane con una media di quasi 600 visite al giorno. Grazie di cuore! Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Momo. Ben ritrovato dopo la pausa estiva che mi ha regalato un po' di pace e tranquillità. Spero sia stato cosi anche per te.
Silvano

ummon ha detto...

Concordo al 100%, anche io noto che riesco a sfruttare meglio il tempo libero nelle giornate lavorative. Probabilmente metabolismo accelerato e tempo libero molto limitato, aumentano la nostra efficenza e determinazione nel fare le cose.

Nando. ha detto...

He he, ricominciare e' sempre dura. Comunque dopo le fatiche che hai fatto in questi giorni, mi sa che adesso ti riposi un po'. Ciao
Nando.

Zion ha detto...

23 giorni! ^_^ bastano queste parole a fare la differenza!!! ^_^

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!