17 luglio 2009

Missione Juve

Ho finito di imbiancare dopo tre settimane di lavoro estenuante e domani mi prendo il giusto premio. Partirò mostruosamente all'alba per arrivare a Pinzolo, sede del ritiro trentino della Juve, perchè domani è prevista un affluenza record e non voglio trovarmi invischiato nel casino. Penso di andar via da casa alle 6.30 così da essere comodo comodo a Pinzolo prima che inizi il primo allenamento mattutino alle 9.30. Poi ce ne sarà un successivo alle 17.30. Il mio primo obiettivo era fare una foto con Alex Del Piero ma la vedo durissima. Quindi mi accontenterò di fotografare tutti i giocatori possibili: Cannavaro, Del Piero, Buffon, ecc... Il teleobiettivo sarà indispensabile e anche una buona dose di fortuna perchè ai ritiri non sai mai da dove sbucano i giocatori. Come se non bastasse per domani mattina son previsti temporali. Fate un in bocca al lupo! Pin It

4 commenti:

eliana ha detto...

Guarda se i temporali previsti per domani sono come quelli di ieri qui... ti consiglio di stare a casa!!!! piovevano albicocche!!!!

Eliana

gino ha detto...

...tranquillo Momo acqua e sole....la mia missione è finita.ieri..come tu sai....ho tanti autografi tra cui l'ing.Elkan sono certo che farai foto bellissime...mi dispiace per Del Piero.....saluti da gino!

Zion ha detto...

in bocca al lupo!!!

Alessandra ha detto...

Auguri!!!! da juventina ...
^__^

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!