29 luglio 2009

Il tablet targato Apple

Sono anni che se ne parla e l'altro giorno anche il Corriere ha dato voce ai rumors che in queste ore si son fatti più insistenti sulla presunta comparsa di un nuovo prodotto targato Apple. Precisamente un qualcosa a metà tra un enorme iPod Touch e un portatile Apple senza tastiera con comandi touch o addirittura vocali. Un accessorio che interagisca quasi completamente con iTunes e sia in grado di gestire tutto da lì: foto, video, musica, podcast, applicazioni, giochi. Visto l'enorme successo che hanno avuto le Apps per iPhone e iPod Touch e vista la pressione che le software house stanno facendo per non limitarsi più a schermi "piccoli" come quelli dell'iPhone, non è escluso che noi comuni mortali si possa vedere finalmente un prodotto del genere entro Natale 2009.
Aspettate però ad esultare, perchè nulla è sicuro. E se Apple decide di uscire con un prodotto del genere, lo farà solo ed esclusivamente se sarà pronta al massimo possibile, come sempre.
Ecco una carrellata di pseudo tablet Apple orrori-brutture-genialate-fake che sono comparsi sul web nei mesi addietro.(TPP) 45 minuti. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se esce lo compro!
Ciao
Silvano

Saint Andres ha detto...

Potrebbe essere davvero una cosa molto interessante, certo così su due piedi mi sembra qualcosa di molto figo ma non molto di più, un iPhone ingigantito insomma... Staremo a vedere...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!