18 giugno 2009

Il pollice più brutto del mondo

Avevate mai visto un pollice tanto poco estetico come questo? E' veramente tozzo e mal proporzionato e se vi dico di chi è non ci crederete mai.
SOLUZIONE:

E bravi Saint e Marco, il pollice in questione è quello di Megan Fox. Marco è addirittura a conoscenza del fatto che l'altro pollice è normale. Cavolo, ma la conosci di persona?! Comunque ora sono più sereno, infatti iniziavo a pensare che Megan fosse veramente venuta dallo spazio e non avesse difetti.
Sto pollice è proprio urendo eh! Sembra quello di un Hobbit! Pin It

30 commenti:

Anonimo ha detto...

E dai...adesso ce lo devi dire!
di chi è??

Lara

Saint Andres ha detto...

Mi sa che è quello di Megan Fox, certo lei con tutto il resto del fisico può davvero permettersi quel fisico, anzi, tiro un sospiro di sollievo, è umana anche lei, ha un difetto :D

Anonimo ha detto...

Penso sia Mariagrazia Cucinotta.
Ciao Silvano

Marco Giangolini ha detto...

E' il pollice destro di Megan Fox... :) Solo il destro però!

Momo ha detto...

Ho messo la soluzione nel post!

Telespalla Blog Sport and Race ha detto...

NON CREDO SIA L'UNICO DIFETTO DI MEGAN , CI SI FERMA SEMPRE SOLO ALL'ESTETICA DI QUESTE PERSONE FAMOSE , E VISTO CHE APPAIONO IN PUBBLICO PERFETTE E SUPER TRUCCATE......... PERO' LE COSE PIU' IMPORTANTI NON LE CONOSCIAMO........

Zion ha detto...

cavoli!!! decisamente è un difetto piccolissimo, non me ne sarei mai accorta senza la segnalazione di questo post!!!

Telespalla Blog Sport and Race ha detto...

ZION ADESSO RIUSCIRA' A DORMIRE LA NOTTE !

Anonimo ha detto...

Certo dobbiamo tutti ammettere che, pollice a parte, non manca rpobabilmente niente del resto. Dico probabilmente perchè non ho mai avuto il piacere... di verificare.
Ciao
Silvano

Momo ha detto...

Telespalla, invidia eh? Non so, altri difetti che potrebbe avere... di fisici non se ne vedono altri. Magari comportamentali, ma questo esula dall'aspetto estetico che è l'unico che ci è dato di valutare.
Zion, in effetti non me n'ero accorto mai manco io. E si che le foto di Megan le guardo sempre mooolto bene.

Silvano, hahahaha.

Saint Andres ha detto...

Eh vabbè Telespalla, sarà ovvio che avrà altri difetti, ma è un personaggio pubblico di quellic eh fanno parlare più per servizi fotografici che magari per i loro difetti personali. Addenttrarci nel carattere sarebbe impossibile davvero per chi non ci ha mai passato del tempo assieme, ovvioc he ci si concentra su questi piccoli difetti fisici!

eliana ha detto...

I sarei disposta ad avere tutti e due i pollici così.. insieme al resto però!!!!!!

Eliana

Telespalla Blog Sport and Race ha detto...

Quello che volevo dire io è : perchè mitizzare questa gente famosa , ed andare a cercare un piccolo difetto quando poi magari è una persona squisita oppure esaltarla per la sua bellezza e magari è un pezzo di merda ? Mi sembra che non abbiamo più 15 anni ne io ne voi .

Zion ha detto...

telespalla hai i complessi per la tua età? coraggio, ti siamo vicini.

per quanto mi riguarda, dormo da dio, ma solo da quando momo ha postato queste foto. Fai bene a sottolinearlo! ah ah ah :D

Telespalla Blog Sport and Race ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Telespalla Blog Sport and Race ha detto...

GRAZIE ZION ,
LI PORTI MOLTO BENE TU I TUOI 15 ANNI......

Momo ha detto...

Telespalla, ci conosciamo? Nel senso, so chi sei?
Aggiungo:
Direi che del tuo sarcasmo (che hai dimostrato in più di una occasione ormai) noi se ne faceva anche a meno eh.

Telespalla Blog Sport and Race ha detto...

CARO SAINT ANDRES , PER ME , NON E' PER NIENTE OVVIO CONCENTRARSI SU QUEI PICCOLI DIFETTI FISICI.......
BASTEREBBE DARE A QUESTI PERSONAGGI FAMOSI LA GIUSTA IMPORTANZA . ( A MENO CHE MEGAN GALE NON ABBIA IL CERVELLO DI MARGHERITA HACK ....EH EH EH )

Telespalla Blog Sport and Race ha detto...

OK MOMO , COME PREFERISCI .
A ME PIACE LO SCAMBIO DI OPINIONI E IMPARO DI PIU' DALLA VITA AVENDO A CHE FARE CON PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA ME .

Telespalla Blog Sport and Race ha detto...

accidenti sento già la mancanza del sarcasmo di Zion........

ugh.....scusate.

perry nason ha detto...

machissenefregadelpollice...ilrestobastaeavanza!!!

Momo ha detto...

Perry Nason, hahaha, come poterti dare torto?? Ciao!

Anonimo ha detto...

Ma xk dovete parlare male di qst persone?? Puô capitare di avere il pollice cs e tt subito a fare la polemica a me nn sembra giusto conosco un Sacco di persone cn quel pollice e nn ho Mai fatto polemica ma sentiti: come quello di un hobbit! Ma nn avere altro da fare k prendere in giro le star ma vai a fare qualcosa di serio bestia!!

Anonimo ha detto...

Nooooo! Nn ci posso credere, ho il pollice identico a quello di Megan Fox! e io che pensavo di essere l'unica sfigata ad avercelo...! Certo, alcuni commenti mi fanno restare male ( come quello di hobbit? ma senti questo!) vebe', ciao gente!

Roberta ha detto...

ciao ragazzi!!!
ahahahah anche io ho questo pollice...tutti e due per essere precisa, non l'ho mai sentito come un problema, anzi , mi diverto a vedere le reazione delle persone =) nel corso della mia vita non immaginate neanche quante persone con questo pollice ho visto!!!
volevo dirvi solo una cosa...megan fox ha SOLO questo, se cosi lo vogliamo chiamare, difetto cosi evidente per un semplice motivo...la chirurgia è totalmente sconsigliata xchè si rischia di perdere l'uso del dito...ed ha questo rischio chiunque è disposto a farsene una ragione!!! momoooo si vede che eri interessato ad altro xche se guardi la mano questo pollice risaltaaa... =) ahahahah baci

Momo ha detto...

Roberta, ce l'hai anche tu? Cavolo, sai che effetto fa andare in giro e dire: ho il pollice come quello di Megan Fox! :-) Dai, scherzo, difetti ne abbiamo tanti, io per esempio ho i setti nasali un po' deviati e se ci fai caso si notano molto. Il pollice alla Megan Fox non è poi così un dramma, non credi? Ciao!

roberta ha detto...

non lo è assolutamente...i drammi sono altri =) p.s. nel post precedente mi è scappata un "h" in più =( (...ed a questo rischio)

Petra ha detto...

"Avevate mai visto un pollice tanto poco estetico come questo?"

Sìsì, ne ho visti di più brutti...e ne sono in possesso ^^

Quanto stupore vedo in giro per la rete alla vista di questi pollici, che esagerazione!
E' una piccola malformazione genetica, cos'è... dobbiamo andare in giro con i guanti che sennò lorsignori perdon gli occhi?
BAF!

RIVER ha detto...

Un difetto??? ... sono alla ricerca di una donna con quei pollici. Sono eroticissimi.

Mary ha detto...

Anch'io li ho così... E sinceramente non me ne dono mai fatta un problema...figuriamoci lei,!!! ;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!