Lunedì prossimo apre la WWDC 2009, la conferenza per gli sviluppatori Apple che, come da tradizione, porta solitamente con sè novità e spunti che da sempre fanno sognare i fanatici del mac.
Questa volta a bollire in pentola ci potrebbero essere i nuovi iPhone, che dovrebbero uscire intorno al mese di luglio e che saranno decisamente ricchi di novità, sicuramente ci saranno nuove notizie sul nuovo sistema operativo iPhone, il 3.0 che trasformerà per l'ennesima volta il cellulare con la melina in un prodotto ancora più completo e versatile.L'appuntamento è per tutti alle ore 18 di lunedì 8 giugno sui soliti siti specializzati qui e qui. Potrete seguire in diretta Phil Schiller che forse per l'ultima volta sostituirà Steve Jobs il quale è dato per rientrante alla fine di giugno. Sembra stia meglio il guru Apple e io ne sono veramente contento.
Pin It
1 commento:
Il banner con tutte le icone che "esplodono" è davvero geniale!! Intanto sono curioso di vedere il design di questo iPhone che ormai mi sta facendo venire l'ansia :D
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!