18 maggio 2009

Pugni schiaffi e tacchi in faccia tra Victoria Cabello e Ambra Angiolini

Ma voi questa perla televisiva ve la siete vista? E' andata in onda venerdì sera:

Se siete riusciti a vederla (stanno togliendo i filmati da YouTube) pare, e dico pare, che il tutto sia stato montato ad arte.
Ora io dico, sempre ammesso che sia finto, ma cosa aspettano a dare un oscar ad Ambra e uno a Victoria per questa splendida interpretazione? Sono sbalordito. Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Sinceramente ci credo davvvero poco, molto molto poco, ormai di quello che si vede in tv c'è davvero poco di cui fidarsi. Questa pareva proprio una messa in scena anche se ammetto che hanno recitato davvero molto bene.

Anonimo ha detto...

Se fosse una recita non ne capisco il senso. Se non lo è...
Stefano

Autore ha detto...

ma guarda che poi erano in studio a continuare la scenetta eh. ne ho visto un pezzetto che deve essere successivo l'altra sera in tivi.

Momo ha detto...

Saint, ha lasciato stupito pure me sta recita. Nel senso che sembrava proprio vera.

Autore, ah si? E com'è finita? Racconta.

Zion ha detto...

O_O sono impazzite? beh almeno spero che si siano divertite...sperando che siano state costrette dagli autori per alzare un po' l'audience...siccome non ho la tele, spero che tu ci possa tenere aggiornati sull'epilogo della vicenda!

in ogni caso bravissime a recitare. "sfigata!!!" buahahaah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!