13 maggio 2009

Maledetta allergia

Quest'anno l'allergia mi ha preso e mi sta tartassando per bene. Tutto è cominciato in concomitanza con la visita a Milano il 29 aprile e tutt'ora ho naso sempre intasato, occhi con le formiche che corrono. Questo sarà il 5° anno che ho quest'allergia da pollini che prima non avevo mai avuto. Io sono stra-convinto che sia il polline delle Betulle o del ciliegio enorme che ho vicino casa, ma dai test che ho effettuato più di una volta, era risultato che l'unico polline a cui ero allergico era quello dell'olivo, che, si sà, è presente in modo massiccio sulle dolomiti!!!
Avete altre idee per scoprire a che polline sia allergico oltre ai test antiallergici che si fanno solitamente? Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Putroppo non ti posso aiutare.
Ti posso comunque dire che forse sarà il famoso "Apple pollen". So che chi non è immune soffre parecchio.
Ma ti sei fatto anche la foto a raggi X ?
Dai stai tranquillo ! Alle latitudini da te prescelte per la vacanza questo polline non sopravvive. Attento pero' al "diarhoea pollen"
Silvano

Unknown ha detto...

il problema non è trovare "a cosa" ma come combatterlo.
dopo anni di test "omeopatici" la chimica mi ha aiutato molto.
Medico di base -> prescrizione -> assunzione al bisogno -> sintomi spariti.

That's all folks ;)

Zion ha detto...

io solo quest'anno ho cominciato a vedere dei netti miglioramenti pagando un allergologo privato che coniuga allopatia e omeopatia. Speciani Attilio, e fa test anche sulle intolleranze alimentari (che aggravano i sintomi delle allergie ordinarie, se non curate).
In ogni caso, mi spiace proprio che ti abbia colpito l'allergia. Non è per niente divertente!!!

Anonimo ha detto...

Pensa che invece io sono allergica non ad un allergene specifico ma alla combinazione di questi due che fortunatamente non avviene ogni anno!!!micia

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!