01 aprile 2009

I nuovi girotondi di Mulino Bianco

Questo è lo spot in onda da 15 giorni, dei nuovissimi girotondi del Mulino Bianco che allarga la propria famiglia a ben 14 componenti. Sono a forma di ruota di mulino, probabilmente proprio per richiamare la famosissima casetta del brand. All'interno della confezione troverete 4 tipi di forme diverse, eccole:Il nome di questi biscotti è stato inventato dagli stessi consumatori attraverso un concorso indetto sul web che ha ricevuto più di 20.000 proposte. Ecco i 5 nomi più votati e i loro autori.
Il vincitore ha avuto il privilegio di avviare, presso lo stabilimento Barilla di Castiglione delle Stiviere, la produzione del biscotto che porterà il nome inventato da lui stesso. E poi ha vinto una fornitura di Girotondi per sei mesi!
Se volete, potete passare un intera giornata nella gallery delle proposte nomi, e farvi 4 risate leggendo i nomi più strani del pianeta biscotto.Io non li ho ancora assaggiati ma lo farò prestissimo. Sono golosissimo di biscotti Mulino Bianco. La classifica attuale personale è la seguente:
1) Pan di Stelle
2) Macine
3) Tarallucci
4) Galletti
5) Cuor di mela
(TPP) 32 minuti Pin It

11 commenti:

eliana ha detto...

Tu che ami il the' dovresti provare i "the froll" della galbusera.. vista l' ora.. quasi quasi!!

Eliana

Anonimo ha detto...

io amo i rigoli del Mulino Bianco!

Ri

Anonimo ha detto...

Prova pan di stelle con strati di budino alla vaniglia...paura!!!!
ciao micia

Sara ha detto...

io adoro quelli con il grano saraceno...ma non ricordo come si chiamano!

Lysa ha detto...

Io rivoglio i DOLCI FIOCCHI!!!!

Momo ha detto...

Lisa, che sono sti dolci fiocchi? Ritirati dal mercato? Evidentemente piacevano solo a te. :-)
Ciao

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto sapere come si chiama la canzone dei girotondi mulino bianco.... mi aiutate?.... Vi ringrazio tantissimo...

luna ha detto...

Anche io voglio sapere come si chiama la conzone dei girotondi del mulino bianco aiutate anche me.................... vi ringrazio anche io......

Momo ha detto...

Ciao a tutti e benvenuti su Squarciomomo!
Il brano dello spot I Girotondi è di Yael Naim e si chiama "Life can be easy". E' la stessa artista usata per lo spot di Macbook Air della Apple.

Unknown ha detto...

ma datti fuoco!

Momo ha detto...

Federico, sei simpatico come un palo infuocato nel culo. Bravo. Torna all'asilo, vah. Ti aspettano sulle altalene.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!