13 marzo 2009

L'iPhone cresce!

Ieri sera Apple ha invitato le più importanti testate giornalistiche del settore (sopra l'immagine dell'invito) ad un evento che si svolgerà martedì 17 marzo ore 18 (ora italiana) in cui verrà presentato il nuovo sistema operativo di iPhone, il 3.0. E siccome ora siamo fermi alla versione 2.2.1, i cambiamenti saranno parecchi. Sicuramente questa ondata di novità non sarà disponibile da subito, ma penso che non ci vorrà poi così tanto per vedere nuove funzionalità sul cellulare meloso. Anche perchè è quasi certo che Apple rilascerà a breve una nuova versione di iPhone. E' infatto notizia di oggi che a breve verranno ribassati i prezzi dell'attuale iPhone con vendita anche nell'Applestore. In effetti la massiccia messa in onda in TV di questi giorni di spot su iPhone, fa pensare che ci sia la volontà di svuotare i magazzini in vista dell'arrivo di un nuovo e scintillante iPhone. Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Più che altro penso che Apple stia preparando affinamenti che lo rendano superiore alla concorrenza che ormai inclaza sempre di più e l'essere cool non basta più. Non vedo l'ora di vedere a costa stanno pensando!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!