17 marzo 2009

E' arrivata l'impugnatura MBD80

Oggi è arrivata la nuova impugnatura della Nikon D90 offerta in omaggio dalla Nikon! Infatti se vi ricordate, vi ho parlato di questa promozione che fino al 30 aprile 2009 vi offre questo stupendo accessorio semplicemente registrando la vostra D90 sul sito Nital. L'ho fatto anche io e dopo una quindicina di giorni, oggi è arrivato il pacchetto. Ecco l'unboxing.Il pezzo è estremamente leggero, infatti pensavo che la scatola fosse vuota!
In pochi passaggi si monta agevolmente sul corpo macchina ottenendo un vano che alloggia due batterie al litio aumentando l'autonomia della digitale a dismisura. Inoltre l'impugnatura MBD80 ha i comandi per poter scattare comodissimamente le foto in verticale. Quindi quando l'accessorio è montato ho due pulsanti di scatto e 4 ghiere per manovrare i settaggi. Ecco la D90 con l'impugnatura montata.
Sotto l'impugnatura c'è l'innesto per i treppiedi proprio perchè l'impugnatura stessa lo copre.
Questo accessorio, se preso separatamente, costa oltre 200 euro. Io consiglio vivamente, a chi è intenzionato all'acquisto della D90, di sbrigarsi e di farlo entro il 30 aprile. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!