13 marzo 2009

Il nuovo iMac Shuffle

Vi presentiamo il nuovo iMac Shuffle senza schermo. E' interamente in alluminio scolpito per una robustezza extra. Abbiamo levato il monitor per rendere l'iMac ancora più leggero rispetto ai suoi predecessori e assicurarci che nulla potesse distogliere l'attenzione dal logo Apple. Per fare questo ci siamo ispirati al recente e brillate prodotto: il nuovo iPod Shuffle!
L'aver tolto il monitor ci ha permesso di rendere il nuovo imac talmente sottile che di profilo stenterete a vederlo. Grande spazio anche a VoiceOver e come vedete è sparita la tastiera sostituita dall'incredibile telecomando dell'iPod Shuffle. Con l'accoppiata VoiceOver e il telecomando dell'iPod non sentirete mai la mancanza del monitor. Chi aveva bisogno di tutti quei colori?
In dotazione troverete anche un comodo manuale di 72.000 pagine che spiega chiaramente tutto quello che c'è da sapere sul telecomando e su VoiceOver. Usando solo i 3 pulsanti del telecomando si potrà infatti avviare qualsiasi applicazione, passare facilmente da una finestra all'altra, lavorare con i livelli di Photoshop e tutto quello che desideri fare.

Naturalmente è uno scherzo di questi simpatici burloni. Troppo bello! Bravi ragazzi!!! hehehehe Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Ahahah :D è geniale, di profilo sembra un po' un insetto stecco, però vabbè :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!