02 marzo 2009

Che vita grama, che grama vita...

Ciao gente! Qui nelle sperdute montagne dell'Altissimo Adige prosegue tutto molto tranquillamente, tanto tranquillamente che mi son dimenticato di avere un blog: tra L'altro è la prima volta che scrivo un post dal macbook, in slip, sdraiato in un letto d'albergo. Strana sensazione. Che volete che vi dica d'altro? La giornata scorre tra saune, relax totale, piatti prelibati, bagni caldi, idromassaggi e chi più ne ha più ne metta. Ecco la piscina principale, che fino alle 14 è semi deserta.
Qui la piscina prosegue all'esterno, e fare il bagno a 10 cm dalla neve, non ha prezzo.
Questo è uno dei piatti leccorniosi che mi son pappato. Sono in montagna ma sto mangiando un sacco di buon pesce.Pane dell'Alto Adige. Le scorpacciate sono d'obbligo, ho anche comprato un libro su come fare oltre 100 tipi di pane dell'Alto adige.Ora vado a vestirmi: mi aspetta una cenetta a lume di candela. Domani torno tra le mie dolomiti e speriamo che il tempo sia un pò meglio di quello che ho visto qui fino ad ora, motivo per cui non ho fatto molte foto.
Quando torno vi racconterò anche di una particolare sauna che ho fatto oggi pomeriggio con le palle di ghiaccio intrise di essenze mentolate. Tutti nudi a sudareeee!! Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il libro lo hai comprato per la tua compagna credo... visto che le hai anche regalato il corso per il pane!!! :D
una domanda... puoi dire quanto ti è costato un week end del genere?o dove posso prendere informazioni?
grazie

Anonima

Anonimo ha detto...

che posto!!!
sarei interessato anch'io ad avere delle informazioni...
grazie

Momo ha detto...

Anonima, Rob, domani vi faccio il resoconto con anche spiegazioni tecniche e prezzi. Buonanotte!

Anonimo ha detto...

Che vita grama eh!
Brutto str...
Noi qua a soffrire e tu a fare i bagnetti.
Spero vi siate divertiti.
Attendo anche io qualche ragguaglio in piu'.
Ciao
Silvano

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!