24 marzo 2009

Buongiorno, sono una giornata di merda

Assurdo. Stamattina alle 7 mi sveglio e vado in bagno. Sento un rumore che solitamente non sento e penso che abbiano cominciato a lavorare con le ruspe vicino a casa o qualcosa del genere. Poi mi decido ad aprire le imposte e guardo fuori: non volevo crederci, davanti ai miei occhi una vera e propria tormenta di neve con abeti piegati dal vento fortissimo e fiocchi fittissimi che volavano via da tutte le parti. Una cosa assurda!
In meno di dieci minuti era tutto bianco. Un'altra volta!
Anche la Boo era incredula.
La neve proprio non me l'aspettavo più, porca di quella vacca! E' il 24 marzo e a veder 'ste foto sembra il 24 dicembre!!!
poi, cercando di fotografare la nevicata inaspettata mi è ricomparso un problema alla D90 che si era manifestato già due volte e che speravo fosse dovuto al caso o a qualche strano fattore. Sul display appare F-- appena la accendo e anche dopo aver fatto degli scatti. Questo messaggio indica malfunzionamento con l'obiettivo ma l'unico che sto usando in questi giorni è quello in dotazione con la digitale quindi non capisco. Ho i coglioni girati a mille perchè ora comincia il solito balletto di mail-assistenza-spedizione-ritiro-garanzia.... eccheppalle!!!!

Per concludere in bellezza sto impaginando l'ennesimo giornale extra lavoro e chi mi passa il materiale è veramente la persona più disorganizzata di questa terra. Io ODIO lavorare in questo modo. Siamo a 6 giorni dalla consegna del giornale e su 92 pagine non ce n'è una che sia definita completamente. E intanto io mi faccio le nottate. Ma vaffanculo va! Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche qui in pianura il tempo è una palla. Per il lavoro tirati un po su'. Lo so capitano giornate di "m.." come queste.
Pensa ad altro, se puoi.
Ciao
Silvano

eliana ha detto...

Non so fino a che punto ti interessi.. ma hai tutta la mia comprensione!!
E non ti dico buona giornata!!

Eliana

Anonimo ha detto...

Eeeeeh...le superfigose Nikon... ;-p
Per il resto invece ti dico "beato te" qui si va avanti a vento inutile, smog, caos e arroganza...

La ha detto...

Ciao Momo
è veramaente un tempo assurdo!
Ora c'è un pochino di sole, ma sto vento assurdo gelido non se ne vuole più andare!
Anche il tempo è contro la realizzazione della nostra casa! Uff!!
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ehi fratello, ti sei risollevato ?
Dai forza !

Guarda che nella grande pianura sono sparite le nuvole ed ora c'è un sole stupendo.

Dai lavora che dopo, prima o poi te ne scappi in vacanza.

Ciao
Silvano

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!