05 febbraio 2009

Vendo la mia D70

Ragazzi è ufficiale! Vendo la Nikon D70 solo ed unicamente per passare alla Nikon D90. Penso che conosciate la macchina in questione, in caso potete consultare la scheda tecnica qui. Ora la D70 è fuori produzione, sostituita prima dalla D80 con pochissime migliorie, e ora dalla D90. E' considerata una digitale semi-professionale. Ecco la timeline delle digitali Nikon.
Ora, come un vero annuncio, vado a illustrare gli oggetti in vendita (foto ingrandibili di molto per visionare bene i dettagli):(Attenzione: nella foto c'è la scatola color oro dell'obiettivo 70-300 che non è in vendita)

Vendo "Nikon D70 Kit" composto da:
• Nikon D70 corpo tenuto in perfette condizioni e fatto recentemente revisionare dai laboratori Nikon. Software aggiornato alla D70s. Completo di card Nital originale
• AF-S DX Zoom Nikkor 18-70mm f.3,5-4,5G IF ED, paraluce, tappi e con sua card Nital originale
• Batteria al litio EN-EL3 li-on con copri-terminali e manuale di istruzioni originale Nikon
• Caricabatterie rapido MH-18 con cavo di alimentazione e manuale di istruzioni originale Nikon
• Istruzioni in italiano
• 1 Compact flash da 256 MB della SanDisk
• Tracolla Nikon già montata
• Cavo di collegamento video EG-D100
• Cavo di collegamento USB UC-E4
• Software Nikon View (su CD-ROM)

In più regalo:
• 1 Compact flash ULTRA da 1 GB della SanDisk (usata poco)
• 1 Compact flash ULTRA da 2 GB della SanDisk (nuova)
• Un cavalletto in alluminio buono per un utilizzo non professionale. Eccolo:La digitale ha 3 anni e mezzo di vita, non si può considerare nuova ma è un prodotto ancora validissimo e in perfetto stato, basta vedere tutte le foto che ho pubblicato su Flickr e qui sul blog, fatte tutte ed unicamente con questa macchina. Unici segni di usura sono presenti nella parte dietro dell'impugnatura dove è venuta via per 1,5 cm, la patina semi-opaca che ricopre il corpo macchina (si vede appena), poi ho perso il para-oculare in gomma (in caso il costo è di 8 euro e si può acquistare in un centro Nikon ma si può benissimo farne a meno), ho perso il copri-contatti del flash (anche qui è un pezzetto di plastica del valori di pochi euro ma non indispensabile), qualche piccolo segno nel corpo macchina di pochissimo conto, e di cui potete rendervi conto voi stessi ingrandendo le foto del post.
Prezzo: 399 euro. Su E-bay il prezzo è simile ma non ci sono le due card grosse che ho aggiunto io e il cavalletto. In altri siti i prezzi sono più alti. Mi sembra un prezzo ragionevolissimo.
Se siete interessati, non vi resta che scrivermi una mail (la trovate nel profilo). Valuterò le varie proposte che mi arriveranno. Se ci saranno più acquirenti, varrà chi si è presentato per primo.

EDIT: la fotocamera è stata venduta praticamente dopo 2 giorni dopo la pubblicazione di questo post. Grazie a tutti lo stesso! Pin It

4 commenti:

Man At Work ha detto...

caro momo ho avuto il piacere di provare la d700! spettacolare ! Puoi personalizzare qualunque tasto e/o funzione ! Come qualità è identica alla 5d mark II (provata anche questa) anche se ci sono 10mp di differenza ! io son tentato di vendere la 350d (14.000 scatti)per passare alla 40d ! fa gola la 50d ma la banca non foraggia piu !

Autore ha detto...

voglio il 70-300!

Anonimo ha detto...

Ciao.
Sono interessata al prodotto. Se è ancora disponibile contattami al seguente indirizzo e-mail: kish80@virgilio.it

grazie

Momo ha detto...

La D70 è già stata venduta!
Grazie a tutti lo stesso!
Momo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!