12 febbraio 2009

Tutte le foto che non ti ho fatto

Avete mai pensato a tutte quelle occasioni in cui avreste voluto fare delle foto e non l'avete fatto? Oppure ancora peggio, ai bellissimi momenti che sono scolpiti nella vostra testa e che piano piano si stanno appannando senza l'aiuto preziosissimo di alcuni scatti fotografici? Le foto spesso non sono solo belle immagini da guardare, ma contenitori di memoria visiva con una fedeltà e precisione formidabile. La nostra mente non ce la farebbe mai a competere con una foto. Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Hai ragione, una foto aiuta tantissimo a tenere vivi i ricordi, insomma riesce ad arrivare dove la nostra mente non riesce a giungere!

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione e visto che io avrei voluto tante foto della mia infanzia e purtroppo ne ho veramente poche...a mia figlia che ha 4 anni calcola che eliminando gli scatti meno riusciti possiede circa 4000 foto.Ma sinceramente non sono foto per lei ma per me per quando sarò vecchia e vorrò ricordare!!!baci

Ale ha detto...

hai ragione..sono strumenti utilissimi per ricordare

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!