26 febbraio 2009

Stacco

Prenotato 3 giorni di relax totale in mezzo al nulla. Lì proprio dove c'è il segnalino verde, dove intorno si vedono solo boschi, prati e roccia (ma in questa stagione sarà una distesa di neve). Devo preparare il trolley, ma tanto dentro ci andrà solo qualche costume, e poco altro perchè... Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso solo dirti...rotto in....
Ti stimo fratello
Silvano

Saint Andres ha detto...

Eh, no, di prima mattina questi post non sono corretti!! :D

Divertiti, mi raccomando!!! :D

ummon ha detto...

Momo, è un'immagine da satellite senza riferimenti, ma per me è come vedere la mia seconda casa. Sono quasi 2 decenni che quasi ogni estate mi faccio 500km per passare una settimana nel paese appena a sud, poco sotto il castello.

Da appassionato di passeggiate, conosco quei monti come le mie tasche, per questo ho riconosciuto al volo l'immagine satellitare. Ottima scelta!!! :)

Momo ha detto...

Silvano, Essiamonoi, Essiamonoi, Essiamonoi!!! :-)))))

Saint, hehehe, mi divertirò, stai tranquillo!

Khassad, ammazzate, ma tu puoi andare a fare il detective! Complimenti!

ummon ha detto...

Nono, niente detective, :) solo una clamorosa coincidenza. Facendo tutte le estati camminate di varie ore per i monti, con tanto di mappe dei sentieri, la foto mi è apparsa subito familiare.

Questa è una versione ridotta di una foto panoramica che ho fatto dal monte che si trova a sud-ovest di dove andrai. Da sinistra a destra vedi nord, est e sud.

http://lh5.ggpht.com/_FEA0Z1OXZ1Y/SafL3gc_UrI/AAAAAAAAAxg/6qxH00zFk7A/s800/speik.jpg

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!