20 febbraio 2009

Sanremo. La quarta serata

Assistito dalle conigliette di Playboy e dal “valletto” Ivan Olita, Paolo Bonolis ci condurrà attraverso un’altra serata ricchissima di musica e grandi ospiti.
Assisteremo alla proclamazione del vincitore della categoria Nuove Proposte (dopo aver riascoltato i dieci brani in gara) e potremo ascoltare nuovamente (arricchite dalle presenze di guest star) i brani rimasti in gara della categoria Big.
Un venerdì sera di musica e spettacolo da non perdere! Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti seguo giornalmente dall'agosto scorso. Complimenti per le belle foto. Spiegami pero' come cavolo fai a postare cosi' spesso durante il giorno. Se sempre davanti al computer ? Non lavori ? Per esperienza so che talvolta si perde parecchio tempo per ottimizzare un post, che magari raccoglie molte foto, prima di pubblicarlo. Come fai ?
Ciao

Saint Andres ha detto...

Permetteimi la cattiveria Momo, ma siamo amici, al massimo le spettacolo saranno le quattro conigliette svampite, Bonolis che con il suo inglese da 4 elementare fa le sue battutine mentre loro non capiscono un piffero e ridono.
Questo al massimo sarà lo spettacolo, poi a me sai che le bionde non fanno impazzire quindi lasciamo stare :D

Sono stato troppo cattivo Momo?? perdonami :)

Momo ha detto...

Anonima o anonimo, l'ho già scritto tempo fa dove trovo il tempo per postare... Sicuramente lo "rubo" al mio tempo libero e anche e soprattutto ai tempi morti durante il lavoro. Sono sempre davanti al computer perchè ci lavoro. Faccio l'art e usare il mac tutto il giorno per me è la normalità.

Saint, hehe, nessuna cattiveria, quel commento l'ho estrapolato da un discorso più ampio trovato sul web. A me interessava postare il programma della serata, poco reperibile sui siti di informazione.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!