20 febbraio 2009

Massacro Rihanna

Incredibile! Guardate come il fidanzato di Rihanna ha conciato la bellissima Pop star. Avevo parlato dell'aggressione qui e ora ecco la foto scattata dalla Polizia subito dopo la denuncia. Qui invece trovate la notizia con dovizia di particolari. Poveretta, speriamo si rimetta presto e trovi un ragazzo decisamente diverso da quello stupido ragazzino. Nel frattempo la Polizia di Los Angeles è infuriata per la foto che, non si sa come, è finita in mano ai giornalisti. Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Mi dispiace davvero un sacoc per lei, sono rimasto senza parole anche io quando ho visto la foto, quando un'uomo riduce così una donna, la donna che ama poi, smette di essere uomo e diventa più bestia delle bestie.
La cosa peggiore che possa succedere ad una persona.

eliana ha detto...

No scusa, stupido ragazzino?????
piu' bestia delle bestie e' l' epiteto giusto.

Eliana

Ale ha detto...

mi dispiace x questa cosa..
tra l'altro questa vicenda ha impedito a tutti e due di essere ai grammy

ummon ha detto...

Pare che non sporgerà nessuna denuncia... complimenti

ɢυαяdιαи αиɢєʟ...♥ ha detto...

povera rihanna secondo me le ha dato ancora + fastidio il fatto ke tutto il mondo l' abbia vista in quello stato ke di essere stata picchiata...l' umiliazione di quella foto è peggiore di mio pensiero!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!