23 febbraio 2009

La D90 all'orizzonte

Buongiorno gente! Questo è proprio un bell'inizio di settimana. Il perchè è presto detto: ho appena ordinato la mia futura compagna di scatti e domani vado a ritirarla e naturalmente sono straeuforico. Vi toccherà subirmi per un pò con lo sbavamento sulle qualità della nuova Nikon D90. Inoltre vi anticipo che Squarciomomo si arricchirà anche di filmati, dato che adesso ho anche la possibilità di girare video ad alta risoluzione.
Inoltre, grazie ad una iniziativa della Nital, avrò in omaggio un accessorio Nikon per la D90 che normalmente costerebbe 210 euro. Si tratta dell'impugnatura supplementare che permette l'alloggiamento di due batterie anzichè una e la possibilità di avere i comandi di scatto anche per le pose in verticale.La digitale in questo modo si trasforma da così:a così:
Aaaaaaahhh! Non vedo l'ora. Ho le fregole. Pin It

2 commenti:

Stregatta_Astratta ha detto...

quanto costa questa cosettina? XD

Momo ha detto...

Stregatta, questa cosetta come la chiami tu costa circa mille euro in kit con l'obiettivo 18-105 VR e una card da 4GB. ;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!