03 febbraio 2009

Ammazza che brutta!

E' uscita la nuova Nikon P90, la più grande ed evoluta Coolpix (quindi non fa parte delle semi-professionali) uscita dai laboratori Nikon. La prima cosa che noto è che è veramente bruttina, sembra una machinetta russa di fine anni 70. Non è da Nikon far uscire robe del genere. Hanno voluto per forza fare una compatta travestita da Reflex ma i risultati a me non piacciono. Qui trovate tutte le specifiche eventuali. A me sicuramente non interessa, anche perchè sbavo ogni giorno al pensiero di possedere una D90. La pazienza è la virtù dei forti, dicevano. E allora aspettiamo. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

D90? Manco fosse una D700! Oramai, per chi ha già una SRL digitale, o si passa al full frame o non vale la pena cambiare corpo.

Per quanto riguarda la P90: una macchina foto la giudico dall'ergonomia, non dalla "bellezza" del corpo. E come tradizione Nikon, immagino che l'ergonomia di questa "super compatta" sia eccezionale.

Momo ha detto...

Anonimo, come fruitore di una D70, permettimi di dire che sulla D90 ci sbavo eccome, perchè le differenze sono notevolissime, non notevoli. E ho già spiegato ampiamente il tutto su Squarciomomo.
Per quanto riguarda la P90, tu la giudichi dall'ergonomia, io dall'estetica, non avendo altri parametri in questo momento per giudicarla da altri punti di vista. Il mondo è bello perchè è vario. Gne, gne, gne :-)

Anonimo ha detto...

Bruttina???ma hai visto le altre case che fanno giocattoli ? io l'ho vista dal vivo ed è molto carina l'estetica poi l'ergonomia eccezionale.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!