14 gennaio 2009

Record di visite!

Ieri le tettone di Cristina Del Basso hanno abbattuto il muro di visite a Squarciomomo che resisteva dal 25 novembre scorso (1077) portandolo a 1928.Abbattuto in effetti è riduttivo, sarebbe meglio dire polverizzato. Sono conscio del fatto che è tutto merito degli aggregatori di notizie (in questo caso di Liquida e Blogbabel), però la soddisfazione rimane. Per effetto di ciò, Squarciomomo è schizzato al 1810° posto su 15.000 blog recensiti in Italia (veleggiavo sempre intorno al 2300-2500°). Probabilmente da oggi, al massimo da domani ritornerò al mio abituale tran tran di visite. Grazie a tutti per il coinvolgimento. Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Beh, anche oggi si prevedono visite extra!
Pure io ieri ho fatto 2100 pagine viste, quando di solito sto sulle 500! Da non credere!
Abbiamo colto l'argomento giusto nel momento giusto!

LJ ha detto...

Le tette danno sempre soddisfazioni, ne! Vogliamo vedere roba natural però! Magari quelle un po' separate, con lo spazio in mezzo! Bravo! Bravi! Bis!

Autore ha detto...

vabbè, così son BBoni tutti.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!