16 gennaio 2009

Ragazzi, che spasso

Quando si guarda una foto che ha più di 30-40 anni vien naturale sorridere per come ci si vestiva, che auto e che oggetti si usavano e per come ci si atteggiava. Questa foto ha quasi 37 anni, è stata scattata nel maggio del 1972 e ritrae mia madre, quella a destra, con amica e sorella. Se penso a mia mamma oggi non c'entra nulla con quella in foto. Chissà con che spirito si guarderanno le foto che stiamo scattando in questi mesi quando saranno viste nel 2040. Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Eh eh, vien da ridere a vedere le foto di venti anni fa! Figuriamoci a guardarci fra 40 anni! :D
Mi diverto sempre anche io guardando le foto del passato, tante volte vengono fuori cose stranissime o vestiti e moti di atteggiarsi che adesso sarebbero assurdi!

Sarah Tognetti ha detto...

Sì perchè la foto di Steve Jobs con i baffi e il ciuffo fluente dove la vogliamo mettere?!!
Sarah

Anonimo ha detto...

La Fulvia Coupè, che spettacolo.

Anonimo ha detto...

Come figlio, hai diritto di pensarla come ritieni più opportuno. Ma personalmente, io non ne sorrido e ne rido. Non vedo nessun atteggiamento e/o posa forzata. La foto è molto bella, e può solo far scaturire un'immensa nostalgia. Ho molta ammirazione e rispetto, per il modo di vestire dell'epoca. Credo che nessuno, dovrebbe atteggiarsi a giudice e/o censore,dei costumi del passato, specie quando così vicino a noi.
Detto questo, complimenti per il sito.
Lorenzo.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!