10 gennaio 2009

Piedini

I piedi, molto spesso bistrattati, sono un elemento curioso e secondo me molto intimo del nostro corpo. Spesso si tende a nasconderli (io l'ho fatto molte volte in passato, ora meno), o a mascherarli. Molti di noi non amano i loro piedi e farebbero di tutto per cambiarli. personalmente mi piacciono i piedi paffuti, piccoli e proporzionati con unghie molto corte come questiMolto carini pure questi. Indovinate un pò di chi sono!
Ecco la risposta:
erano i piedi di Britney tratti dal video Someday (I Will Understand) Pin It

6 commenti:

Anonimo ha detto...

saranno della tua compagna.. no?

Anonima

Momo ha detto...

Quelli in BN intendo...
Dai vi aiuto.
E' molto citata all'interno di Squarciomomo.

Anonimo ha detto...

Attrice... vediamo.... Nicole....????????
Stefano

Momo ha detto...

Stefano, no. Più giovane.

Anonimo ha detto...

britney?
quindi vuol dire che i primi sono della tua compagna?!?!

Anonima

Momo ha detto...

Anonima, esatto a tutte e due le risposte. ;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!