28 gennaio 2009

Il video di "Il regalo più grande"


Tiziano Ferro - Il regalo più grande.
Tiziano sta crescendo con una velocità spaventosa, e non sto parlando dell'altezza! E' in assoluto l'artista italiano che preferisco in questo momento e direi che è il nuovo Ramazzotti, perchè a differenza di Eros sa rinnovarsi ad ogni album e ha un linguaggio e delle sonorità più moderne. Il singolo del video è il secondo estratto da “Alla mia età“, un album che a due mesi dalla pubblicazione ha già conquistato ben 4 dischi di platino con un totale di 300.000 copie vendute.
Vi ricordo che tra poco Tiziano Ferro sarà in tour in tutta Italia.
Ecco le date:
18 aprile Rimini, 105 Stadium
20 aprile Torino, PalaIsozaki
22 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
24 aprile Conegliano, Arena Zoppaz
26 aprile Padova, Arena Spettacoli Fiera
30 aprile Brescia, Palabrixia
2 maggio Genova, Vaillant Palace
4 e 5 maggio Assago (Mi), DatchForum
7 maggio Livorno, PalaAlgida
9 maggio Ancona, PalaRossini
11 maggio Bologna, Futurshow Station
13 maggio Caserta, Palamaggio
15 maggio Acireale, Palatupparello
17 maggio Barletta, Palasport
19 maggio Perugia, Palasport Evangelisti
22 giugno Verona, Arena
24 giugno Roma, Stadio Olimpico
27 giugno Cagliari, Fiera
30 giugno Palermo, Velodromo Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Solo 300.000 copie? Sembrano pochine!

Comuqnue grande canzone, in questo periodo assieme a "Meraviglioso" dei Negramaro è tra le mie preferite!

Anonimo ha detto...

Tiziano Ferro piace moltissimo anche a me. L'ultimo album è bellissimo. Mi piacciono molto le sonorità e soprattutto i testi. C'è una canzone in particolare che quando l'ascolto mi vieni sempre in mente te Momo!

Anonimo ha detto...

Scusa non ho firmato!
Stefano

Anonimo ha detto...

ogni canzone.....pura poesia.
ciao Ba

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!