13 gennaio 2009

Due tette che parlano e strillano

Ieri sera ho visto la prima puntata del Grande Fratello, e mi fermerò a quella, come faccio tutti gli anni. Commenti, solo uno:
Cristina Del Basso, incarnazione del sogno erotico del maschio medio italiano, la Jessica Rabbit fatta a persona, nonchè la ragazza col balcone a due piazze.
Ieri sera l'hanno vista, e specialmente sentita tutti, impossibile il contrario dato che urlava come una gallina spennata, e una domanda su tutte le altre (perchè in effetti ce ne sarebbero tantissime), sorge spontanea: ma perchè, dico io, perchè una che ha la 4° di seno si fa operare per arrivare alla 6°? Per fare in modo che ogni volta che si presenta a qualcuno questo qualcuno il 98% dei casi non la guardi mai in faccia ma da altre parti? No dai, spiegatemi, voglio capire.
Ragazza mia, se poi per tutta la vita ti troverai a lottare contro i pregiudizi, la maleducazione e la superficialità, un cicinin sarà anche colpa tua. Ma un attimino proprio eh. Fossi stato io in te, quella volta dal chirurgo plastico avrei fatto una riduzione del seno e non un aumento!
Ecco la sua "imperdibile" scheda di presentazione:
Pin It

7 commenti:

fabio ha detto...

Ogni commeno mi sembra superfluo... ragazza con le palle... allucinante....

Anonimo ha detto...

In certi momenti ci vorrebbe una così

Zero cervello

Momo ha detto...

Keyred, hehehe

Anonimo, in realtà ha la media del 30 all'università (secondo anno). Ora bisogna capire se quella media è stata ottenuta con sguardi a livello occhi o a livello seno.

Anonimo ha detto...

Parlo da donna che dopo la gravidanza ha visto aumentare il suo seno da una perfetta 3° ad una 5°.A parte mio marito,che facendo parte di quel 98% è MOLTO contento,per me che non ho bisogno di dimostrare la mia femminilità in una taglia di reggiseno,che spero che chi mi giudichi, una ragazza intelligente non lo faccia guardandomi li,che non ho complessi e insicurezze che mi facciano pensare che un seno grosso aiuti,vi dico che un seno grande è di una scomodità allucinante provare per credere!!!Baci Miao

Momo ha detto...

Miao, non posso che essere d'accordo con te. Il seno così grosso è oserei dire quasi un handicapp, per quello critico la scelta della concorrente del GF. Avere un seno così importante è psicologicamente faticoso. Ogni cosa che fai, ogni rapporto che hai con gli altri è condizionato da questo fattore, non c'è nulla da fare. Poi c'è anche la scomodità fisica come accennavi tu. Capisco poi le ragazze che hanno una seconda scarsa e che si lamentano, ma loro hanno tutte le ragioni per farlo, dato che il seno è femminilità pura e non averlo, o averlo piccolissimo può essere un problema. Ma chi già ha una 4°...

Anonimo ha detto...

Un seno così ti spezza la schiena: voglio vederla a 40 anni...

Saint Andres ha detto...

Pensa che pure io senza saperlo ho dedicato un post a lei che mi ha fatto guadgnare un bel po di visite! Grandi gli aggregatori di notizie!! :D

Per quanto riguarda la concorrente, non commento, è una grandissima esibizionista inutile dire altre parole.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!