01 dicembre 2008

Squarciomomo, il sondaggio. Risultati

Si è concluso da pochi minuti il sondaggio che ho aperto all'inizio di novembre per capire cosa vi piaccia di più di ciò che metto su Squarciomomo. Avete votato veramente in tanti, 126 voti totali di cui una fetta riguarda lettori abituali e l'altra lettori occasionali. Infatti ad un certo punto del periodo di sondaggio, ho notato un cambio di direzione dei voti un pò anomalo. E' salita vertiginosamente la voce "Le foto delle belle donnine" mentre la voce che stava vincendo nettamente (My photos) è rimasta un pò al palo salvo riprendersi più tardi ma fermandosi comunque al secondo posto. Fatto salvo questo aspetto, sono contento dei risultati del sondaggio e terrò assolutamente conto dei vostri interessi. Le mie foto vi piacciono e vi incuriosiscono sempre molto, apprezzate le notizie che riguardano il mondo Apple e ciò che succede nel mio giardino, ma molto bene anche Advertising e House contruction. Non riscuote invece molto successo la mia Nicole Kidman ma è perchè non capite nulla in materia! :-) Vedo che volete assolutamente che insista con il corso fotografico e vedrò di farlo appena sarà possibile, in associazione con alcune dritte sull'uso di Photoshop. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno votato! Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!