31 dicembre 2008

Nicole su Vanity

Splendida, bellissima, sublime.Alcune frasi prese dall'intervista pubblicata su Vanity:
Nonostante il fisico slanciato, la pelle di porcellana, e l'aggressivo abito nero, la Kidman che mi trovo davanti non somiglia molto alle dea del glamour che si vede sui tappeti rossi. Sembra una ragazzina, ride spesso e ha modi inaspettatamente calorosi. Il regista Baz Luhrmann che l'ha diretta in Australia, conferma questo calore: "Puoi trovarti in una stanza con lei e avvertire in modo imponente, quasi ingombrante, la sua presenza, perchè Nicole è eccezionale sia nell'aspetto che nella vivacità, ma se nella stanza c'è una persona che più di ogni altra è in imbarazzo al suo cospetto, lei saprà captarla e andrà proprio da lei per farla sentire a suo agio. Non sopporta che qualcuno si senta escluso. E' una sua dote istintiva."

"Cavalco da sempre", racconta Nicole, "ma non sapevo certo guidare il bestiame o usare il frustino. C'è una foto di scena di Australia dove ho la pelle scura e i capelli corti, sono sudata e sporca, sembro un ragazzino. E' la foto che preferisco."

"Una volta pur di passare qualche minuto con me, Keith (suo marito) ha affrontato un volo di 24 ore e sei ore più tardi è decollato di nuovo. Questo per farle capire quanto ci impegniamo per far funzionare la nostra unione. Siamo entrambi disposti a spostare le montagne per stare bene insieme. Ma certo, bisogna toccare ferro. Noi da parte nostra possiamo metterci l'impegno, fare quello che umanamente è possibile. L'amore fiorisce soltanto se continui ad innaffiarlo."
C'era pure in pubblicità.
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!