17 dicembre 2008

La bellezza di Britney

Mi son chiesto spesso perchè Britney Spears sia presente in modo massiccio su Squarciomomo e la risposta definitiva che mi sono dato è che mi piace fisicamente. La sua musica mi interessa marginalmente e anche la sua vita privata. Quello che continuo a guardare in lei è la ragazza bionda e spumeggiante degli anni d'oro e che ancora oggi ogni tanto rivedo. Un sorriso che ti cattura, non c'è niente da fare, viso ben proporzionato con tutto al posto giusto (è il suo maggior punto di forza), fisico discreto. So anch'io che il trucco e la post-produzione fanno miracoli sulle foto fatte in studio, ma quello che vedo mi piace e quindi... Queste foto sono state scattate in un arco di tempo che va dal 2003 ad oggi. Sono tutte ad alta risoluzione e ingradibili. Buona visione. Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Uhm... carina come ragazza ma non è il mio tipo di donna ideale, ttranne che nella quinta foto per il resto a me non piace moltissimo.
Poi i gusti son gusti :D

fabio ha detto...

Caro Momo, mi stupisce che una persona attenta e curiosa come te si lasci soggiogare da fotografie come queste... Mai visto un uso così intensivo di Photoshopo! Per riportarti alla realtà ti consiglio la visione di queste foto, decisamente più natural eun po' mano ritoccate... Ciao, Fab
http://frillr.com/files/images/Frillr-britney-spears.preview.jpg
http://i.xanga.com/Vaa/britney-spears.jpg
http://frillr.com/files/images/Britney-Spears-Paris-Hilton_0.jpg
http://musica360.it/file/musica360/blog_mini-britney-spears-get-back-candids-02.jpg
http://static.blogo.it/fashionblog/br_04.jpg
http://files.splinder.com/bcb6b0a45f4ce27fde68b104193d52fe.jpeg
http://thebosh.com/archives/upload/2006/05/britney-spears-bikini.jpg
http://www.judiciaryreport.com/images/britney-spears-5-21-08.jpg

Momo ha detto...

Saint, meno male che non abbiamo gli stessi gusti, sennò sai che problemi!!

Keyred, guarda le foto che mi hai linkato non rendono giustizia a quello che volevi dire. Ti assicuro che io ho visto foto decisamente peggiori di queste dove Britney è veramente messa male. Ma che vuol dire? prova a guardarti tu allo specchio la mattina appena alzato e prova a guardarti dopo due settimane di vacanza al sole. Poi, ti assicuro che Photoshop, che uso da una decina di anni, fa si moltissime cose, ma non è che possa completamente trasformare una persona. E per rendertene conto basta che guardi Britney in foto in cui il fotoritoccatore non può essere passato, tipo le foto prese per strada o simili.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!