27 dicembre 2008

Il macbook 13" visto da vicino

E' stato scartato da appena due giorni e in queste ore sto installando software e quant'altro. Il nuovo macbook che è arrivato in casa Momo è veramente un gioiello di tecnologia e design. Ecco alcuni scatti ravvicinati:La nuova trackpad capisce se usi uno, due tre o quattro dita e così è possibile fare cose straordinarie. Tra l'altro è in vetro, che poi vetro non sembra, a meno che non lo si paragoni ad uno tipo satinato.
E' pazzesco cercare di capire da dove salti fuori il suono stereo di questo portatile. Arriva da in mezzo ai tasti!
Esternamente non si vede una vitina che sia una. Anche la chiusura calamitata ha solamente un solco per infilare i polpastrelli e sollevare il coperchio.
la porta ad infrarossi.
Lo schermo in vetro arriva proprio fino al bordo
Le porte di ingresso.
Nonostante manchi la porta firewire oggi ho provato a trasferire via Ethernet 3 GB. Completato il trasferimento in meno di un minuto. Con le porte USB 2.0 non sarà così veloce, ma comunque della porta firewire non si sente poi così tanto la mancanza.
Le spie per lo stato della batteria.
L'attacco per l'alimentatore con la calamita, così se distrattamente inciampi nel filo, non ti trascini per terra tutto quanto ma si scollega solo il cavetto.
Usare un portatile con una melina bianca sul coperchio, accesa e visibile a tutti, non ha prezzo!
Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Grandissimo oggetto di design, sotto questo punto di vista Apple non delude!
CAspita prima o poi devo prendermelo anche io questo portatile, chissà che non arrivi preso anche da me!!

Anonimo ha detto...

ma insomma è il tuo?!?!
e ci voleva tanto a dirlo? :D
io sto aspettando snow loeopard per farmi di nuovo un altro macbook.. tanto il mio non sente gli anni che ha, ed è questa la miglior qualità..

Anonima

Anonimo ha detto...

Che finiture eh? ehee
figherrimo (Y)

Kyrie

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!