26 dicembre 2008

Il dopo Natale

Buongiorno gente e buon Santo Stefano. Questa mattina, qui nelle lande dolomitiche ci siamo alzati con 3-4 cm di neve fresca completamente farinosa perchè fa un freddo glaciale (-11°), e ora il cielo è completamente sereno. Natale è ormai alle spalle ed è tempo di bilanci regalifieri. Ecco cosa ha portato babbo Natale.
Un sacco di altre palle e addobbi Thun per il mio albero di Natale. Ormai sono a quota 21.
Un bellissimo set di asciugamani in perfetta tinta e stile con il mio bagno.
Un paio di calde calze Burlington, la famosa marca di calze coi rombi tipica dei Paninari di una volta. Mitiche!
Due bei maglioncioni della Marlboro Classics che ormai sta diventando la mia marca di riferimento.
Tappeto Thun per l'ingresso di casa.
posate tuttofare Thun
Poi c'è chi finalmente, dopo giorni spasmodici di attesa, ha potuto mettere mano su in nuovissimo e scintillante Macbook 13" unibody appena uscito meno di due mesi fa, processore Intel core Duo a 2,4 GHz, 2 GB di RAM, HD da 250 GB, schermo retroilluminato a LED, processore Nvidia Geforce 9400M, videocamera integrata, tastiera retroilluminata, unità superdrive. In una sola parola: un gioiellino.
Ma c'è anche chi ha goduto per molto meno:e c'è chi poi ha aperto i regali per ultima senza però rinunciare alla sorpresa e alla gioia di un nuovo giocattolino, anzi due.Questo apprezzato pochino...
ma questo...
diventa letteralmente pazza per quel topino correndo a tutta velocità, se lo passa da una zampa all'altra come un dribblatore nato. E' uno spettacolo vederla.
E poi alcuni scatti del pranzo di Natale.Piatto principale: tagliolini al salmone. Poi, siccome gli antipasti l'han fatta da padrone, siamo passati direttamente al dolce. Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma insomma a chi è spettato il gioiellino del macbook?
per fortuna ci sei che gli/le puoi spiegare un bel pò di cose sul mac!

Anonima

La ha detto...

Momo, il topolino.... dove l'hai preso? Mi piacerebbe per Fiocco!!
Ciao Là

Saint Andres ha detto...

Ahaha :D è troppo divertente la gattona che tocca con la zampetta il suo giocattolino, sembra abbia quasi paura di scottarsi :D

Momo ha detto...

Anonima, hehehe, segreto di stato! Però posso dirti che ho già iniziato i corsi di mac. :-)

La, l'ho preso al natura viva in centro. Ciao!

Saint, dovrei mettere un video per far rendere bene la scena. Magari quando mi prendo la D90, che la videocamera non ce l'ho!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!