05 novembre 2008

Obama è sul tetto del mondo!

Sono felicissimo per la vittoria di Obama, questa è veramente una bellissima notizia per il mondo intero. E ora auspico un grande cambiamento, con un pianeta meno guerrafondaio, sicuramente un posto migliore dove poter vivere, tutti insieme. Bye bye Bush. Pin It

8 commenti:

Saint Andres ha detto...

Guarda lo spero vivamente anche io. Questa volta voglio crederci, speriamo che l'America abbia un presidente in grado di risollevarla e di risollevare quindi le sorti del mondo!

Momo ha detto...

Speriamo si, caro Saint! Incrociamo le dita! Non voglio più dover attendere di andare negli States solo perchè c'è il rischio attentati. Sogno un mondo libero dalle paure. Tutte!

Gao ha detto...

Davvero una bella notizia... anche se sara' difficilissimo per lui portare davvero un cambiamento profondo. Ti immagini contro quali interessi politici-economici dovra' lottare? Comunque, questo e' senza dubbio il giorno della speranza. W Obama!

Moky in AZ ha detto...

Florida, New Mexico, Colorado, Nevada... tutti stati che avevano dato la vittoria a Bush nel 2004...
ORA SONO DIVENTATI BLU!!!

Momo ha detto...

Gao, sarà, dura, durissima ma io sono convinto che peggio di Bush non si possa fare.

Moky!! Proprio te aspettavo. Allora che aria si respira? E tu sei contenta del cambiamento?

Moky in AZ ha detto...

Dalle mie parti, stato rosso rosso rosso (cioe' di destra, repubblicano), la gente non e' felice... i mieie bambini venivano a casa da scuola dicendo "my friend told me that Obama killed a baby!"... immaginati un po'... comunque oggi indossero' la mia maglietta con la bandiera american, un bel sorriso felice e fanculo a tutti i pro-McCain/Palin!!

eliana ha detto...

.... anch'io!!!

Anonimo ha detto...

quoto Saint Andres.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!