26 novembre 2008

L'iPhone di Britney

Anche Britney ha un iPhone (è la prima volta che glielo vedo), però è un iPhone di vecchia generazione. Con tutti i soldini che ha potrebbe anche aggiornarsi eh. Questi invece sono scatti di un nuovo servizio fotografico. Qualche fragilità ancora c'è comunque. Qui si vede una persona che piange, ossessionata dal continuo e insistente lavoro di oppressione dei paparazzi.
Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Che barbona senza l'iPhone nuovo :D ahaha
No, dai poverina, mi dispiace vederla quando piange, non c'è pietà per i vip certe volte, è davvero difficile rimanere freddi e calmi all'oppressione di una vita completamente distaccata, fatta di impegni frenetici.

Zion ha detto...

cmq a me sembra più bella di prima (non nel servizio fotografico, parlo delle foto "nature")...più donna "vera", non più una zoccoletta coi soldi. Spero tanto che si riprenda davvero, per quanto non fosse la mia cantante preferita, trovo che la sua sovraesposizione avrebbe fatto sbroccare chiunque.

Zion

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!