15 novembre 2008

Il paradiso siamo noi, essiamonoi, siamonoi!

Adoro Giovanni Vernia, la rivelazione di quest'anno di Zelig, anzi di Gilez! Dai oh, mettiamo quel pezzo che spacca!
La prima puntata. Il pezzo degli occhiali è da spanciarsi...

Puntata due

Puntata quattro

L'incontro col vero Albertino, naturalmente non riconosciuto!

Vai Alba!
Il suo sito.
Il MySpace di Giovanni. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, non è il post adatto per farti questa domanda ma non sapevo dove poterti scrivere...
è dà un bel pò che pensavo di acquistare un portatile apple, ma sono indeciso se prendere la vecchia versione dei macbook o la nuova, lò userei per programmi di architettura o di grafica come photoshop e archicad, grazie mille


Kyrie

Momo ha detto...

Ciao Kyrie
la differenza tra i vecchi portatili Apple (in vendita fino a un mesetto fa) e quelli usciti dopo, è veramente troppa per non scegliere questi ultimi. Sono cambiate tantissime cose, tra cui il nuovo case in alluminio che ora è un pezzo unico senza aggiunte di plastiche antiestetiche, è più leggero e più resistente. La nuova trackpad in vetro con un sacco di possibilità in più rispetto a prima, schermi in vetro per colori che stupiscono, illuminazione del monitor con tecnologia LED che consuma meno batteria, ed è più brillate, e poi l'estetica più accattivante, con questo bordo nero che farà risaltare tutto ciò che si guarda a video. Non ho dubbi, vai con gli ultimi modelli.
Per gli usi che ne vuoi fare io espanderei la memoria a 2GB minimo, meglio 4 e mi orienterei sul modello con schermo più grande.
Ciao

Momo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!