18 novembre 2008

E Sky rispose alle mie proteste

Poco fa mi è arrivata la mail di risposta alla mia protesta lanciata ieri.

Ecco il testo:

Gentile Cliente, in seguito alla sua e-mail le comunichiamo che SKY Cinema programma la maggior parte dei film usciti nelle sale cinematografiche italiane garantendo agli abbonati 400 anteprime all'anno. Solo alcuni eventi cinematografici non possono essere trasmessi a causa dell'acquisizione dei diritti di trasmissione. Vogliamo anticiparle in via eccezionale alcuni film che vedrà in esclusiva su SKY Cinema tra i mesi di dicembre e febbraio: Manuale d’amore 2, Irina Palm, La bussola d’oro, Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, Into the wild, Lussuria, Leoni per agnelli e molti altri ancora. Inoltre le comunichiamo che abbiamo il contenuto della sua e-mail alla nostra Direzione Programmi e la informiamo che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Bah, non son mica soddisfatto eh! Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Beh, dai almeno ti hanno risposto, d'altronde se qualcun altro ha acquisito i diritti è posson fare davvero poco!

Marco Giangolini ha detto...

Più che una risposta mi sembra il reply automatico alle (ormai tante) lamentele di gente che si lamenta per la scarsa programmazione! :)

E poi mica hanno sparato chissà quali titoli... Tra quelli citati si salva Leoni per agnelli...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!