24 novembre 2008

E' arrivata Boo

EEEEEEEEEEEEEEEEEEE. La micetta che avevo adocchiato al gattile sabato, ora è ufficialmente mia. Mentre vi scrivo dovrebbe aver già varcato la soglia della sua nuova reggia che corrisponde a casa mia. Ho cercato di predisporre tutto per l'arrivo anche se ho improvvisato tutto. Zona di scorrazzamento limitata al soggiorno e la cucina, fatto sparire tappeto del soggiorno, coperto il divano con asciugamani, portato fuori l'umido. Mi sono procurato una scatola di cartone dove ho messo un mio maglione (che uso per imbiancare) come mi avete consigliato, ho portato su dalla cantina una pallina in gomma, ho improvvisato una lettiera dentro una cassetta bassa dove ho messo della sabbia al quarzo (non avevo altro) fino a stasera quando comprerò tutto. Lei avrà tutto il pomeriggio per ambientarsi però sarà soletta anche se qualcuno che ogni tanto andrà a dare un occhio ci sarà. Sarà spaesata come questo micino che ho trovato nel web.
Edit: fonti vicine a casa mia (mia mamma :-)) mi dicono che la gattina era in un primo momento sparita e introvabile, poi si è scoperto che è asserragliata sotto il mobile del lavello. Dovrò trovare il sistema di farle passare la paura.Ora speriamo bene che non succedano casini fino a stasera quando avrò la possibilità di conoscere Boo un pò meglio. Pin It

6 commenti:

Ale ha detto...

boo..che bel nome..
aspetto le foto ;)

Sara ha detto...

già, bel nomignolo per la nuova arrivata!

thecatisonthetable ha detto...

Eccomi, di nuovo con la logorrea: è normale che sia spaesata. E' tutto nuovo... luoghi, odori...

Non forzarla! Dalle il tempo... in pochissimo tempo uscirà dall'isolamento e comincerà a curiosare qui e là.

Prepara in un angolino cibo e acqua. Vedrai che alle prime avvisaglie di fame non tarderà a farsi avanti. Eventualmente, come "richiamo", usa la scatola dei crocchi... scuotila, tipo maracas: vedrai che successone!

Cmq congratulazioni. Aspetto foto! ;-)

Moky in AZ ha detto...

Congratulazione, DADDY!! :)

Zion ha detto...

I GATTI SONO ADORABILI!!!! non vedo l'ora di sentirti raccontare come si è ambientata.
Ma Boo si legge all'italiana o all'inglese? :-( scusa la domanda...

Zion

ps cmq è un nome carino, in tutti e due i casi!

Zion ha detto...

ps ahhhh ok mi ero persa il post sotto!!! bellissimo nome se associato alla protagonista di M&Co!

vogliamo le foto :D ma sarà dura, finchè ha paura...povera micina!

Zion

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!