25 novembre 2008

Abbattuto il muro dei mille

In questi giorni il blog sta avendo nuove impennate di visite dopo un periodo di calma. Le chiavi di ricerca più gettonate nel mese di novembre sono state Belen Rodriguez, al primo posto, Sara Jean Underwood al secondo e Chicco Sfondrini al terzo che batte Rihanna al quarto. Il mondo è strano eh. Comunque ieri avete battuto il precedente record di visite in un solo giorno che si attestava in 962 contatti. Ora il nuovo record è 1077. Ecco l'andamento degli ultimi 12 mesi. Grazie a tutti! Oggi sono previste ancora più visite, staremo a vedere. Sono aumentati di molto anche i commenti ai post. Quasi nessun post rimane senza commento e questo mi fa capire che avete voglia di comunicare. Intanto continua ancora per pochi giorni il sondaggione che ho lanciato ad inizio mese e a cui potete rispondere per stabilire cosa vi interessa di più leggere e vedere a livello di argomenti dentro Squarciomomo. Un grosso abbraccio per il vostro grande affetto.
Una postilla per Saint: il contatore di ShinyStat passa tranquillamente i mille anche nella versione free, infatti il limite è 3000 visite al giorno. Pin It

3 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Congratulescion!!!.

Ma... abbiamo capito che fina ha fatto Sfrondini?!

Saint Andres ha detto...

Complimenti Momo!
Eppure a me ha sempre dato mille pagine al giorno, adesos con l'aggiornamento le pagine sono salite a 2000!

La ha detto...

Bè, Momo.... complimentissimi!
Piacerebbe anche a me avere un blog così frequentato!
Ma io non sono brava come te e allora mi accontento di qualche commento ogni tanto!
Grazie per tutte le notizie che ci dai e di cui siamo sempre curiosi.
Continua così, sempre con questa passione!
Ciao Laura

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!