06 ottobre 2008

Ondata di cose

Buongiorno gente. Questa mattina 1,3 gradi e seconda brinata della stagione che sembra più quella invernale che quella autunnale. E' stato un week-end allo svacco totale quello appena passato, con rilassamento e cose dolci da fare dopo il massacrante tour romano del week end scorso. Nel frattempo sto aspettando che arrivi il mio nuovo TV (dovrebbe essere questione di uno o due giorni), sto decidendo di comprarmi una libreria da aggiungere a quella che già ho, e mi sto preparando per sistemare alcune cose rimaste in sospeso. E poi ho visto l'inizio della maratona TV in cui si leggerà la Bibbia, tutta!!, mi son preso uno spaghetto leggendo questa notizia, ho tagliato il prato, forse per l'ultima volta quest'anno, ho fatto un sogno abbastanza angosciante che mi ricordo ancora e che mi ha riportato, tirandomi per i capelli, indietro nel tempo a sufficienza per farmi venire un pò di dolore al cuore. Non rimane che augurarvi una buona e proficua settimana. Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buona settimana anche a te e buona visione del Signore degli anelli (uno dei miei film preferiti, alla mia ragazza invece fa schifo).

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!