10 ottobre 2008

Nuovi portatili da Apple

Ai giornalisti del settore è arrivato questo invito da parte di Apple in cui si annuncia: "Riflettori puntati sui portatili". Quindi se dovete acquistare un portatile Apple nelle prossime ore, fermatevi e attendete almeno fino al 14 ottobre perchè sembra che arriveranno prodotti molto diversi dagli attuali: intanto la gamma dei portatili dovrebbe allargarsi da 8 a 12 modelli disponibili (tra Mac book , Mac book Pro e Mac book Air), poi si parla di un nuovo case (una nuova scocca di cui si vedono le presunte foto, qui sotto) completamente formata da un pezzo unico senza tagli, giunte o viti, più leggero e più resistente, si vocifera anche che il prezzo del portatile più economico potrebbe aggirarsi intorno agli 800 dollari (sarebbe la prima volta che Apple vende un portatile sotto i 1000 dollari) e poi chissà quale altra diavoleria. La prossima settimana sapremo tutto. Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Manca davvero molto poco, starem a vedere. Le novità si presentano molto allettanti, un portatile sotto gli 800$ potrebbe diventare il compagno di molti universitari, potrebbe essere davvero un'ottima cosa!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!