22 ottobre 2008

Momoquiz

Chi è? Guardatela bene eh!
Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrei dire una boiata ma secondo me è Britney Spears, se sbaglio Patience

By
Kyrie

Anonimo ha detto...

E' Britney Spears. Ormai e' caduta molto in basso. Non mi e' mai stata simpatica, meglio se si ritira e si occupa della famiglia.

Anonimo ha detto...

Il viso è quello di Britney, ma gli occhi non sono i suoi oppure sono stati ingranditi con Photoshop.
Complimenti, bel lavoro.
Ciao simpatico !

4000foto ha detto...

Tutto bene.
Non ho una gran voglia di scrivere in questo periodo.
Ubik.
Salutoni-oni.
Mi piace troppo la foto della bottiglia.

Momo ha detto...

Kyrie, hai indovinato! (vedi post pubblicato)

Nando che cattivone!

Anonimo, io non ho fatto nulla eh! :-)

Ubik!!! Ciaoo Felice di leggerti. Anche la foto della bottiglia non è mia! Un abbraccio!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!