22 ottobre 2008

Juve, castagne e Mac.

Buongiorno gente, qui nelle lande dolomitiche il cielo è coperto e non promette nulla di buono. La mattina è sempre più buio e quando mi alzo dal letto devo stare attento a dove metto i piedi e infatti domenica questa cambierà l'ora e invece di alzarmi alle 7, sarà come alzarsi alle 6, quindi ancora peggio! Però si dormirà un'ora in più dai!
Comunque non era di questo che volevo parlarvi. Ieri sera mega seratona di calcio internazionale come non succedeva da mesi e mesi. Mentre mi guardavo la mia scassata juve contro il Real Madrid, lavoravo davanti al mac appoggiato sul tavolino del soggiorno e sgranocchiavo castagne di Castione. Grandissimo Ale Del Piero che con il suo gol mi ha allietato la serata. Pin It

1 commento:

Ale ha detto...

che partita...che capitano..

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!