15 ottobre 2008

iMac in assistenza. Intravedo la fine del tunnel.

Credo che la mia ansia avrà fine domani alle 13 circa. Il mio iMac infatti dovrebbe essere ripartito alla volta delle dolomiti, proprio questa mattina da Verona. Domani mattina varcherà la valle e alle 13 andrò a riprendere il mio bimbo spaventato e sballottato. Il superdrive è stato sostituito in garanzia e i miei costi si sono ridotti (per modo di dire!) alle spese di spedizione ammontanti a 70 euro circa tra andata e ritorno. Sti cazzi!
La cosa più importante comunque è che la redazione delle due riviste che impagino ancora tace. Pensate un pò se mi avessero iniziato a mandare roba da impaginare già 3-4 giorni fa... Che gli dicevo? Vabbè, la prossima volta sceglierò un momento più propizio per privarmi del mio amato mac. Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Mi sa che ti conviene investire in un Mac di scorta, magari più lento, economico ma che ti permetta di andare avanti col lavoro anche quando quello principale è in assistenza

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!