23 ottobre 2008

Apple, terzo produttore al mondo di cellulari!!!

Quello che poteva essere un dato fantascientifico solo due anni fa, ora è realtà. Apple è diventata in tempi super mega rapidi, il terzo produttore al mondo di cellulari e questo ha dell'incredibile se pensate che Apple non aveva nessuna esperienza in questo settore, che la concorrenza è agguerritissima e che iPhone non è certo un cellulare di fascia bassa!
Ecco le parole di Steve Jobs pronunciate ieri durante la presentazione dei risultati fiscali di Apple che manco a dirlo hanno lasciato tutti a bocca aperta:
"Siamo al terzo posto nel mondo dietro a Nokia e Samsung in termini di fatturato e questo a soli 18 mesi dal lancio del nostro telefono è incredibile." Jobs ha poi evidenziato i dati inerenti il fatturato determinato da iPhone che è cresciuto a 4,6 miliardi di dollari, "troppi per essere ignorati", ha detto Jobs. "Apple ha battuto Rim, loro che fanno buoni prodotti e sono sul mercato da tempo, hanno dichiarato 6,1 milioni di dispositivi, noi 6,9 milioni.
Jobs ha poi spiegato come il negozio on line delle applicazioni per iPhone domani avrà venduto la duecentomilionesima applicazione da App Store: "non ho mai visto niente del genere nella mia carriera". Secondo il Ceo di Apple, i concorrenti faticano molto e stanno cercando di copiare App Store.

Tutto questo perchè iPhone è un prodotto che non lascia indifferenti nessuno. Ma nessuno eh! Cercate su Flickr, la gente di ogni angolo del globo, si fotografa insieme al cellulare con la melina, sui forum è un continuo parlare di iPhone, Google se scrivete iPhone rimanda 302 milioni di risultati, se scrivete Blackberry ne arrivano 90 milioni. Potere della mela moriscata! Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Ottimo risultato, soprattutto considerando che non hanno mai avuto esperienza in materia, in effetti loro non hanno creato un cellulare ma qulaocsa di molto di più, un prodotto rivoluzionario che ha davvero cambiato il panorama della teconolgia mobile!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!