02 ottobre 2008

Advertising

Pin It

6 commenti:

Man At Work ha detto...

ciao mi sai dire chi ha fatto le pubb della Raid ? GRAssie

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire che significato hanno per te queste immagini e perche' le metti.

Momo ha detto...

Man, eccoti accontentato:
Advertising Agency: Draftfcb, Bucharest, Romania
Creative Director: Dragos Radulescu
Art Director: George Grosescu
Valentin Petridean: Illustrator
Copywriters: Dan Bondrea, Adina Stanescu

Anonimo, è molto semplice. Io sono un art director, mi occupo di pubblicità e mi piace tenermi sempre aggiornato su quello che succede nel mio mondo lavorativo. Da qui l'idea di pubblicare sul blog (anche per uso personale, diventa una specie di raccolta delle cose migliori) le pubblicità che più mi piacciono. Tutto qui.

Saint Andres ha detto...

Belle quelle della Raid, ma nessuna mi ha colpito in maniera sensazionale.

frittella ha detto...

Scusa la mia ignoranza,ma in che cosa consiste fare l'art director.
Ciao Frittella

Momo ha detto...

Saint, anche a me è un pò che non entusiasma nulla di particolare...

Frittella, l'art director si occupa della parte visuale della campagna pubblicitaria scegliendo l'impaginazione, l'immagine, il tipo di carattere, i colori ecc... Lavora in coppia con il copyrighter che invece scrive i testi.
Spero di esser stato chiaro! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!