14 settembre 2008

Massì, Miriam

Miss Italia 2008 è Miriam Leone. Al primo sguardo non mi convinceva neppure un pò, specialmente per il colore di capelli che faceva a pugni con il colore delle sue sopracciglia marroncine. Poi però con vari primi piani ho compreso meglio la totalità del viso, e specialmente gli occhi che sono bellissimi. Da rivedere quando un make-up artist avrà messo le mani su di lei. E' quella che mi convince di più tra le ultime Miss elette a parte la Chiabotta che rimane rragiungibile, per ora.Ecco le Miss degli ultimi anni:
2007 - Silvia Battisti2006 - Claudia Andreatti2005 - Edelfa Chiara masciotta2004 - Cristina Chiabotto2003 - Francesca Chillemi Pin It

4 commenti:

Zion ha detto...

senti ma qualcuno mi dirà perchè a nessuna delle partecipanti fanno mai la frangetta, anche se starebbero 1'000'000 di volte meglio???

bah!

Cmq l'ho saputo solo tramite saint chi fosse la miss di quest'anno...mi irrita un po' vedere trattate come pezzi di manzo le ragazze (che intendiamoci sono ben felici di essere trattate come tali).

Belle foto, e bellissimi occhi :)
Zion

Ale ha detto...

hai ragione..la chiabotto per ora è inarrivabile..ma comunque ha veramente degli occhi stupendi questa ragazza

Momo ha detto...

Zion, Frangetta? Mhh, ho l'impressione sia fuori moda. Non saprei.

Ale, sono d'accordo. :-)

Saint Andres ha detto...

Sinceramente l'unica che avrei visto bene come miss era la numero 008, poi come conoscrso non mi è mai piaciuto!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!