Chiaccherate molto più della nuova Miss Italia, e con una visibilità decisamente superiore nell'arco dell'anno televisivo, arrivano le nuove veline! Due sgnaccherone niente male che faranno girare la testa a tutti la sera dopo il TG attendendo l'inizio del Prime time. Mi immagino già le inquadrature ginecologiche e i vari lati B che fioccheranno ogni sera.L'avevo comunque già detto ieri che avrebbero visto Costanza e Federica, facile previsione a dir la verità perchè hanno proprio il faccino da veline, dolce, giovane, fresco e bello. Sono proprio due belle ragazze e di colpo dico che la bionda è superiore alla mora nettamente specialmente per il taglio degli occhi e la rotondità del viso, poi però guardando meglio la mora ci si ripensa, ma solo per poco: io preferisco Costanza. A quando un calendario su Max? Mi sa l'estate prossima. Voi tenetevi pronti. Chissà che penserà Miriam Leone. Come chi è Miriam Leone!!!???
Il profilo di Costanza.
Nata il 17 gennaio 1990, Costanza si è appena diplomata al liceo classico e sta scegliendo come proseguire gli studi. Ecco quali sono i suoi progetti per il futuro:
“Sono ancora incerta se andare e Roma per seguire Scienza della moda e del costume oppure Milano per Economia e management, vediamo cosa decido di combinare. Di natura sono timida e un po’ pessimista tanto che mi sono fatta tatuare in arabo ‘sono nata per lottare’, però devo dire che questo tatuaggio quando lo guardo mi dà la carica. Sono dell’idea che ogni impedimento sia giovamento perché i miei genitori non volevano accompagnarmi e allora ci ha pensato mio nonno. Molti dicono che assomiglio a Ilary Blasi, la trovo bellissima e spero un giorno di conoscerla. VELINE? Devo dire che non pensavo proprio di partecipare, oramai davo per scontato di non essere chiamata poi, mentre ero al mare con due mie amiche è arrivata questa bellissima notizia.”
Quello di Federica:
Nargi è nata il 5 febbraio del 1990 e frequenta il quarto anno dell’istituto tecnico del turismo.
La ragazza è arrivata finalista a Miss Italia 2007 con la fascia di Miss Roma.
In più è nota alle cronache del gossip per la sua fresca liason con Francesco Botta, il coatto dell’ultimo Gf che per lei ha lasciato l’ex coinquilina Christine Del Rio. Federica.
“Mi sono dovuta fermare un anno per il titolo vinto a Miss Italia nel 2007 ma il prossimo anno recupererò gli studi persi, sono una ragazza determinata e ce la metterò tutta per portare a termine questo progetto; sono anche solare, mi piace divertirmi e stare in compagnia come tutte le ragazze di 18 anni. L’idea di essere una velina mi ha sempre intrigato e dopo questa serata sul palco di Chioggia devo dire che mi sento una velina dentro. VELINE è stata un’esperienza bellissima, si sono create delle amicizie con le ragazze già durante le prove, è stato molto divertente. I miei miti? Le tre more per eccellenza, Canalis, Palmas e Satta. Chissà che non possa essere io la prossima velina mora!”
Pin It
2 commenti:
Pensa te Momo che a me invece piace molto di più la mora, vabbè, sono in due quindi non c'è pericolo che litighiamo visto che a te piace la bionda :D
chissà se continueranno a studiare!!! ma tanto poi si metteranno con un calciatore, e quindi non servirà un vocabolario particolarmente ampio... :-/
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!