22 settembre 2008

La visione che non mi stanca mai

Sabato ho portato, come spesso mi capita, amici alle Pale di S. Martino. Lo spettacolo dal vivo è sempre assicurato specialmente se accompagnato da giornate come quella che ho trovato. Ingrandite la foto qui sotto, mettetela a tutto schermo e respirate un pò di aria pura.Ma prima di arrivare davanti a loro abbiamo passato le piazze dei paesi della zona, sempre accompagnati da un cielo blu cobalto.E poi l'avvicinamento alle Pale attraverso il sentiero che costeggia un magnifico torrente.Sssst, guardate chi riposava in un prato non lontano da noi... Splendido esemplare di cervo maschio con un palco pazzesco. E poi finalmente eccole sbucare dal bosco.Le ultime fioriture estive.I cavalli allo stato brado hanno il loro paradiso, qui.Giornate come queste ti mettono in pace con te stesso sempre e comunque. Pin It

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sbavo!
Ero da quelle parti proprio nella prima settimana di Settembre: ero a passo Cereda. Siamo anche stati a San Martino di Castrozza e a Lagazuoi.
Sbavo e risbavo sulle tue foto!
Voglio venire a vivere da voi!!!!

Saint Andres ha detto...

Wow! Non ho mai bisto un cervo dal vivo, quella foto che hai fatto è davvero bellissima, sembra di essere dentro alla foto!

frittella ha detto...

Vorrei essere un cavallo!!!!!!!!
Ciao Frittella

thecatisonthetable ha detto...

Uff...

Ho passato l'estate a guardare le tue foto...

Mi è venuta una voglia di venire in valle che la metà basta!

E ho pure così tanta voglia di montagna che mi sa che quest'anno mi rimetto anche gli sci seriamente!

Il Rolle, poi, io lo amo!!!

eliana ha detto...

So che l'invidia non e' un sentimento buono.... ma non posso far altro che INVIDIARTI!!!!!
Ciao
Eliana

Ale ha detto...

Ah! Che meraviglia! Come gli altri, non posso fare altro che invidiarti.

Moky in AZ ha detto...

Un altro angolo di paradiso...

Lysa ha detto...

Un gigantesco angelo Thun!!!!!!!

Momo ha detto...

Dai ragazzi, siete tutti invitati in ottobre a fare un giro in valle. Il prezzo comprende gita alle Pale, colazione al sacco a base di mele e speck, dormitina pomeridiana e attesa del tramonto con l'effetto enrosadira sulle Pale. Sono aperte le iscrizioni!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!