24 settembre 2008

G1. Provaci ancora, Google.

Ieri è stato presentato quello che dovrebbe essere un ennesimo amazza iPhone, targato Google... maddechè??? My God quanto è brutto, quanto è spesso, quanto è goffo e plasticoso.Questo per quanto riguarda l'estetica esterna. Vogliamo parlare di quella del software? No dai, non ne parliamo, poverini, ci hanno lavorato tanto, loro.... E si che iPhone è uscito negli USA quasi due anni fa. Ne hanno avuto di tempo per copiare ma evidentemente non è bastato.Il confronto indecoroso con un iPhone. Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Diciamo che di strada ne deva ancora fare parecchia, i margini di miglioramento ci sono e quindi potrebbe diventare un ottimo concorrente dell'iPhone ma non per ora. Anzi, adesso fa ridere, con quell'aspetto plasticoso, quei bottoncini che sembrano quelli di un telecomando. eleganza zero. VA bene per qalche nerd che bada soloa smanettare a più non posso ma la gente normale vuole anche qualcosa di carino.

Momo ha detto...

Ecco, Saint, diglielo! :-)

thecatisonthetable ha detto...

Integralisti!

;-)

Anonimo ha detto...

brutto è brutto, concordo, niente di paragonabile all'eleganza di iphone...

...ma costa un terzo ed è tecnologicamente più avanzato

per me i due telefoni si rivolgono a segmenti di mercato diversi

Saint Andres ha detto...

Tecnologicamnte più avanzato ma io preferisco il Nokia 5800 touchscreen che viene presentato fra una settimana. Questo è inguardabile, però in effetti se uno è appassionato di certe cose anche il G1 può andare bene.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!