10 settembre 2008

Apple introducing

Ieri sera infornata di novità in casa Apple.
Nuovo iPod Touch!Un sacco di novità per questo dispositivo, leggete qui per i dettagli.Nuovi iPod Nano, in un sacco di varianti colore. Qui per tutti i dettagli.Qui il confronto con le 4 generazioni di iPod Nano.Semplicemente un restiling al look per gli iPod Shuffle che ora sono super colorati.Nuove cuffiette per iPod.Inoltre è uscito il nuovo firmware per iPhone (disponibile solo da venerdì), un nuovo iTunes, l'8, un nuovo firmware per iPod Touch (240 mb) già disponibile.
E poi Steve... Il suo aspetto non è migliorato, anzi forse è ancora più magro di prima. Voi che dite? C'è da preoccuparsi? Ieri:A giugno 2008.Un anno fa.Uno spietato confronto.E naturalmente il Corriere.it non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione di parlar male di Apple scrivendo come al solito un sacco di cagate tra cui la più clamorosa è che l'iPod Touch ora ha lo schermo più grande!!!. Pin It

6 commenti:

Saint Andres ha detto...

Vabbè, quelli del Corriere hanno Cip & Ciop che scrivono gli articoli!
Mi dispiace per Jobs, non è messo benino, chissà che per il MWSF sia messo meglio!

Comunque un buon Keynote, nella media, ottimi i Touch, ma non cambia moltissimo a livello di software, buoni i nuovi Nano, hano fatto un bel lavoro, soprattutto per quanto rigarda il deisgn e il software!

Per il resto le cuffiette da 79$ potevano anche risparmiarsele, dai hanno un prezzo assurdo!!

Momo ha detto...

Saint, hahaha Cip & Ciop mi ha fatto sganassare...
Comunque, figoso il nuovo Touch specialmente per il fatto che senti senza mettere le cuffie. L'acciaio nel retro non mi cambia un granchè, mentre son comodi i pulsanti del volume nel fianco. Bella la storia del sensore Nike incorporato: lo vorrei anche nel mio, cacchio! Ad un certo punto durante il keynote avevo letto da qualche parte che potesse anche fare foto, ma si è rivelata una bufala tremenda.
Il nano nuovo è carino ma non mi sono mai interessato a questo tipo di prodotto e quindi non mi ha cambiato la vita!
Spero che il nuovo firmware dell'iPhone sistemi un pò di magagne, e per finire le cuffie sono in effetti una follia. Poi mi san di scomodo.

Anonimo ha detto...

diciamo che ne hanno parlato talmente tanto di questo keynote, che molti tra cui io mi aspettavo qlc di più che un nuovo nano, che mi piace, e un touch di seconda generazione con così poche innovazioni rispetto al primo che veramente si pensa se è di nuova generazione! certo la forma è cambiata...
e poi nulla.. se non un nuovo formato per il classic e nuovi colori per il shuffle...
lo scorso anno con il keynote di settembre hanno introdotto il touch, cambiato il nano e introdotto il classic..
insomma questo non è niente...

Anonima

thecatisonthetable ha detto...

Il buon vecchio Steve un tempo era un bel papatone, ora è parecchio smagrolino... Bah. Mi piace l'ironia che usa... Speriamo sia davvero in forma come dice.

Cmq, per la cronaca, il mio shuffle di 2 anni fa è verde proprio come quello nuovo...

thecatisonthetable ha detto...

Ehm... volevo dire PATATONE!

Anonimo ha detto...

Per l'iPhone pare bisogna aspettare fino a venerdì, per il touch invece l'aggiornamento è già scaricabile, basta collegrlo ad iTunes. È anche gratis per quelli che hanno già il 2.0

In ogni caso aspetto prima di dare valutazioni, sembra più reattivo ma non mi sbilancio. Grandi innovazioni tranne genius (che merita ancora qualche ritocco) non ne vedo.

Peccato davvero che non ci sia il shuffle shaker come sul Nano, quella era davvero una cosa simpatica.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!