21 agosto 2008

La forza del web

Quando dico che internet è insuperabile intendo questo! L'altro giorno ho girato 5-6 negozi di cui due erano centri commerciali, alla ricerca del DVD de Il Signore degli anelli - Il Ritorno del Re senza trovare nulla. Il giorno dopo l'ho ordinato su DVD.it (tra l'altro con un innovativo servizio di chat che non avevo mai visto. Ho potuto chiedere ad una certa signorina Elena, se la confezione del DVD era amaray (in plastica) o cartonata e lei dopo aver verificato mi ha risposto al volo. Stracomodo!) ad un prezzo di 9,99 euro più 7 euro di spedizione. In regalo mi hanno dato il DVD di Spiderman 2. Oggi è arrivato il pacco senza che io abbia consumato un millilitri di benzina. L'avessi fatto subito... Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I negozi di dischi e dvd si lamentano di non vendere più la musica e i film ma quando vai da loro e cerchi qualcosa non trovi mai niente. Non sto parlando dell'edizione rara o del gruppo sconosciuto. Volevo il cofanetto degli U2 della riedizione di The Joshua Tree (per la cronaca ho già il cd... ma sono un fan sfegatato degli U2...) la versione deluxe con 2 cd e un dvd. Gira che ti giro niente non si trova da nessuna parte: Ricordi, e altri grossi negozi nel centro di Firenze!
E poi si lamentano della pirateria!
W Internet e i nuovi negozi virtuali.

Unknown ha detto...

Non ti dico cosa vuol dire per me per quello che riguarda i materiali da disegno: pennelli, pennini, carta, inchiostro e tante altre cose.
Dovrei farmi non so quanti giri in macchina per niente.
Invece ordino tutto sul web, molto spesso all'estero, e se si sta attenti, si risparmia anche sulle spese di spedizione.

Momo ha detto...

Stefano, wow un fan degli U2! Non l'avrei mai detto. Bravo!

Cius, bentornato! Si, hai ragione, per certi prodotti il web è insostituibile.

Anonimo ha detto...

Perché non l'avresti mai detto? Forse allora se ti parlassi dei miei gusti musicali (per molti aspetti molto simili ai tuoi) chissà cosa diresti.
Per quello che posso vedere siamo molto simili e in tante cose che fai vedere e dici mi rispecchio (ovviamente anche se non siamo uguali).

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!